sabato 28 aprile 2018

APP DI MIRACULOUS!!

Ora vi proporrò le migliori 5 versioni di giochi per telefoni e tablet su miraculous mettendoli in ordine da  quello che c'entra di più con miraculous, il 5, a quello meno, l'1. INIZIAMO!!
1 VERSIONE PIANO TILES
Risultati immagini per Miraculous piano tiles
Io reputo questo gioco il meno "miraculous" perchè è la semplice versione di piano tiles che tutti conosciamo con delle immagini di ladybug qua e là. Sta a voi decidere se sia bello o no, e scriverlo nei commenti!
2 VERSIONE SUBWAY SURFER
Immagine correlata
Questa versione mi ha molto incuriosito tanto che la ho installata. Il totale è molto carino e ce ne sono varie versioni sempre dello stesso gioco. Quello che avevo installato ti faceva recuperare i miraculous che c'erano al posto delle monetine e la strada era strana perchè non si capiva se c'erano 2,3 o 5 corsie!! La grafica non mi piace molto perchè ladybug sta china e non si vede bene, è sfocato e "pixeloso".
3 VERSIONE DOCTOR MANIA 
Risultati immagini per Miraculous doctor
Questa versione tratta che ladybug sta male e devi curarla. Mi sembra sia molto ripetitivo ma questa è solo una mia impressione e in conpenso la grafica è perfetta e fatta molto bene.
4 VERSIONE SUPER MARIO BROSS
Risultati immagini per Miraculous game
 Questo gioco l'ho soprannominato "super mario bross" perchè il funzionamento è identico a quello di questo gioco appunto. Devi correre, saltare e andare avanti, prendere i miraculous e non cadere nei buchi fra i tetti.
5 VERSIONE MIRACULOUS
Immagine correlata
Questo gioco non è ispirato da niente se non da miraculous, per questo è il più carino a parere mio. Ci sono tutti i supercattivi già comparsi e ognuno è da sconfiggere in modo diverso!!!
Puoi raccogliere i miraculous e usare il tuo personaggio preferito (dovrebbero uscire anche Queen B e Carapace.
CIAO A TUTTI E AL PROSSIMO MIRAPOST!!



Nessun commento: