domenica 10 giugno 2018

TEST CHE PERSONAGGIO SEI? ( RAGAZZE,NON SUPEREROI)

RISPONDI ALLE DOMANDE PERSONALMENTE, SEGNANDO OGNI VOLTA QUALE LETTERA HAI SCELTO! ALLA FINE POTRAI VEDERE CHE PERSONAGGIO SEI PERCHè A OGNI LETTERA IN DETERMINATI NUMERI NE CORRISPONDONO
1. Se c'è una nuova ragazza a scuola, e le passi vicino con le tue amiche, vedendola triste e sola, cosa fai?
A. Parlo male di lei alle mie amiche, criticando il suo pessimo look e il fatto che è sola!
B. La vado a conoscere, se diventa amica anche del mio gruppo, può farne parte!
C. Che persona interessante! Le chiedo un intervista per il mio blog, che la aiuterà anche a farsi conoscere di più e a fare amicizie!
D.  Le illustro il lato positivo della cosa, facendo conoscenza potremo diventare amiche!
E. Le andrei vicino senza palare, se attacca discorso rispondo e vedo dove mi trascina...
Risultati immagini per miraculous marinette
2. Ad un concorso vinci i biglietti per un concerto rock ma sono solamente 2. Per chi uno, per chi l'altro?
A. Ovviamente ci vado con la mia BFF! Faremo tante foto da postare su internet!
B. Non ci vado e li regalo entrambi ad una mia amica.Detesto i concerti rock, troppo rumorosi!
C. Invito una star a caso, di certo verrà. Che gelosia le altre ragazze quando vedranno le nostre foto su instagram!
D. Invito la mia amica del cuore, ma prima di partire per la sera preparo una cornice dove mettere una foto di quella sera!
E. Anche se alla mia amica del cuore il rock non piace, sono certa che si divertirà, la invito e le faccio una sorpresa!    
Risultati immagini per miraculous alya
3. Qual'è la tua reputazione?
A. Sono amica di tutti più o meno, in molti mi conoscono, ma non mi piace farmi notare...
B. Sono sempre sotto i riflettori, tutti mi conoscono e vogliono essere miei amici!
C. Molti a scuola o in città non mi conoscono, leggono solo i miei articoli strantabiliosi!* straordinari, fantastici, strabilianti, meravigliosi! 
D. Preferisco circondarmi di amici veri, e farmi conoscere bene solo da loro. Tutte quelle persone che saluti solo a cosa servono?
E. Anche se non molti sanno il mio nome, quando a scuola c'è qualcuno in difficoltà corro ad aiutarlo, e per questo molti mi conoscono solo di vista!
Immagine correlata
4. Come ti descriveresti in 2 parole?                                                                                                          A. Bella e simpatica
B. Ottimista e socievole
C. Positiva e servizievole
D. Timida e introversa
E. Smart e intelligente
Risultati immagini per miraculous rose
5.Quali sono i tuoi gusti musicali? 
A. Il pop è il re della musica! Mi fa venire molta voglia di cantare e ballare! Ed Sheran e Katy Perry ne sono un perfetto esempio!
B. Adoro la musica rilassante, per dormire o calmare la rabbia.Quella di Enia mi piace molto.
C. Il rock ovviamente! Traspira emozioni da ogni nota, il rock and roll è il mio genere preferito.
D. Il pop soft rock è il mio favorito! Michal Jakson ,Elvis, e Sia, per esempi più recenti,sono dei monumenti per me!
E. La musica rep- pop è il genere migliore! Sfera Ebbasta è così moderno!
Immagine correlata
RISULTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se alla domanda 1 hai risposto:
 A. segna un punto per Cloè               
B. segna un punto per Rose
C. Alià
D. Marinette
E. Juleka
Risultati immagini per miraculous marinette
Se alla  2 hai risposto:
A. Alià
B. Juleka
C. Chloè
D. Marinette 
E. Rose
Immagine correlata
Alla 3:
A. Marinette
B. Chloè
C. Alià
D. Juleka
E. Rose
Risultati immagini per miraculous chloe
Alla 4:
A. Chloè
B. Marinette
C. Rose
D.Juleka
E. Alià
Risultati immagini per miraculous rose
Alla 5:
A. Alià
B. Juleka
C. Marinette
D. Rose 
E. Chloè
Risultati immagini per miraculous juleka
























Nessun commento: