giovedì 24 gennaio 2019

CHE FAN DI MIRACULOUS LADYBUG SEI? TEST!

Segnati i numeri delle tue risposte e guarda a quale profilo corrispondi! (segnati anche le lettere delle domande) e buona fortuna!

 a) Quando senti il nome Miraculous, cosa pensi?
1) Kagami, Lilà, Chloè, dovete cadere in un pozzo!
2) Ho lucidato la mia tazza di Miraculous?
3) Adrien e Marinette devono aprire gli occhi!! 
4) Ovviamente i supereroi vincono sempre, anche da soli! Aspetta, cosa?! Servirà tantissimo aiuto per il finale di stagione? La mia vita è fi-ni-ta!

b) Mentre guardi MLB, come ti comporti?
1) Prendo tutti i miei triglioni di gadget, le action figure, le cover, e indosso il mio completo di Miraculous, ovvio!
2) Prendo carta, penna, e mi annoto tutti i punti deboli di Lilà ed i modi per annientarla! Ovviamente prendo anche dei tappi da lanciarle contro (il mio povero schermo😒)...
3) Urlo contro lo schermo incitando i buoni a vincere ovvio! E poi li avviso del pericolo...
4) Mi faccio strani e contorti schemi mentali che portano sempre a conseguenze piacevoli! Potrebbero sempre realizzarsi...

c) Se potresti essere un personaggio nuovo, cosa faresti?
1) Direi ai personaggi tutto quello che io so, e loro no!
2) Installerei videocamere ovunque e urlerei ai personaggi cosa fare
3) Butterei nella senna Chloè, Kagami e Lilà!
4) Andrei dai miei personaggi preferiti e farei un autografo ed un selfie con tutti loro!

d) Una\un fan di miraculous deve assolutamente...
1) Tifare per Ladybug e Chat Noir
2) Pensare a come tutto può migliorare drasticamente, e arrabiarsi perchè i personaggi sono tanto belli quanto sciocchi!
3) Avere almeno un action figure!
4) Odiare le "tre arpie"

PROFILO 1 LA \ IL fan
Hai tutti i gadget che qualcuno possa desiderare, mille sfondi e foto di MLB salvate sul telefono, e guardi o episodi alla TV o video spoiler, e tanti MLB comics ITA! Insomma, sei una fan sfegatata! Le risposte che devi dare per avere questo profilo sono:
2a
1b
4c
3d
PROFILO 2 QUELLA\O CHE odia "LE ANTIPATICHE"
Il tuo pensiero fisso, non sono "i buoni", ma i personaggi che fanno più arrabbiare! Odi sconfinatamente Lilà, Chloè e Kagami (e alcune persone anche Luka e Papillon, che tra tutta sta gente, sembra oramai il meno cattivo). Hai tanti modi per annientarle in mente, ma solo se le tue risposte sono più simili a queste:
1a
2b
3c
4d
PROFILO 3 QUELLA\O CHE è molto coinvolta
Tifare per i buoni, gridare contro lo schermo, disperarsi per occasioni passate e urlare in giro per la casa e fuori dalla finestra per i successi dei nostri supereroi, queste sono le tue attitudini. Ma lo sono davvero se hai dato molte risposte in quest'ordine:
4a
3b
2c
1d
PROFILO 4 QUELLA\O CHE SPERA SUCCEDA "tutto ciò che vuole"
MLB ti fa spesso infuriare, e vivi nei sogni quali LadyBug e Chat Noir svelano le identità, ed insieme a Volpe Rossa e Carapace scoprono chi è Papillon. Il lato positivo di questo profilo è che quando c'è anche un piccolo segno che qualcosa di bello accada, lo capti subito, e fai enormi e contorte strutture mentali su come semplici dettagli portino a chissà che cosa. Lo sei? Guarda le risposte per scoprirlo!
3a
4b
1c
2d

P.S. Scusate se spesso i post escono giovedì sera, ma chi di noi si occupa di postare, quel giorno ha il suo sport. Grazieeee









Nessun commento: